ll Cus Bari ha accolto e festeggiato il traguardo conquistato da Manuela Mendolicchio, campionessa italiana nei 200 metri stile rana, nella categoria seniores. Una medaglia d’oro collezionata ai campionati italiani estivi di nuoto, che si sono svolti al Foto Italico di Roma. Manuela Mendolicchio, barese e tesserata del Cus,  allenata dal tecnico Dario Giannone, si è confermata così una delle nuotatrici di eccellenza e di punta del panorama italiano.

Una vita di sacrifici condotta dalla giovane campionessa barese. Non solo nuoto ma anche studio. Nella piscina scoperta del Centro Universitario Sportivo barese, il Presidente Giuseppe Seccia, il vice presidente Renato Laforgia, Silvio Tafuri Presidente del Comitato per lo Sport Universitario, Nicola Starita responsabile della sezione nuoto del CUS Bari e i tecnici Dario Giannone e Mario Pellegrino hanno così salutato Manuela Mendolicchio, prima della partenza per il college in California.

La medaglia d’oro conquistata da Manuela Mendolicchio, un motivo di grande orgoglio per il Cus Bari.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.