Il ricordo dell’amico, degli figlio, dello sportivo, il ricordo di un ragazzo che ha saputo trasmettere valori positivi a chiunque lo abbia conosciuto. E’ stata presentata in una conferenza stampa presso l’Ipanema club a Barletta la terza edizione del Memorial dedicato ad Enzo Cassano, giovane scomparso a soli 22 anni il 16 maggio 2015 in seguito ad un terribile incidente stradale. L’educazione alla guida sicura è stata dunque al centro della serata iniziata con la proiezione di un significativo video monologo.

Tutte la attività dell’associazione Enzo Forever sono incentrate alla sensibilizzazione dei giovani (e non solo) ad una guida sicura e responsabile. In tal senso, ha spiegato il comandante della Polizia Municipale di Barletta Savino Filannino gli ultimi dati risultano confortanti.

Sicurezza stradale e non solo. Al centro della serata anche il tema della sicurezza sul lavoro ben illustrato dalle parole del dottor Domenico Spinazzola, dirigente sanitario della ASL BT Domenico Spinazzola Dirigente Sanitario della ASL BAT Sabato alle 18.00 al Manzi Chiapulin di Barletta la partita amichevole organizzata dall’ASD Enzo Forever ricoderà nel migliore dei modi la grande passione di Enzo per lo sport

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.