Un pomeriggio di sport, un pomeriggio di sano divertimento per tenere alta l’attenzione sulla tematica della prevenzione stradale e soprattutto per ricordare Enzo. E’ andata in scena sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” di Barletta la terza edizione del Memorial dedicato ad Enzo Cassano, ragazzo scomparso nel 2015 a soli 22 anni in seguito ad un terribile incidente stradale.

La manifestazione organizzata dall’ASD Enzo Forever ha visto la partecipazione di amici e parenti di Enzo, ma non solo. Protagonisti sono stati anche i bambini delle scuole calcio Spirito Santo e Borgovilla di Barletta ed Ac Trani, società nelle quali Enzo aveva mosso i suoi primi passi da calciatore.

Il Memorial, culmine di tutte le attività dell’ASD Enzo Forever, è stato l’occasione per tenere alta l’attenzione sui temi dell’educazione stradale, con lo sport come portatore di sani valori a fare da sfondo.

Tante sono state le emozioni di un pomeriggio vissuto intensamente nel ricordo di un ragazzo capace di trasmettere preziosi valori umani a tutti coloro che lo hanno conosciuto.