Dall’agricoltura passando per la Zes Adriatica fino ad arrivare alle questioni relative ai trasporti. Come da tradizione la Fiera del Levante giunta alla sua 82^ edizione rappresenta l’occasione per discutere di tematiche vicine alle realtà territoriali, un’occasione per porle in risalto agli occhi del mondo imprenditoriale e politico italiano.

Sulle questioni realtive alla  provincia di Barletta-Andria-Trani che saranno evidenziate nella 10 giorni di Fiera si è espresso, a margine della cerimonia inaugurale della campionaria barese, il consigliere regionale del PD Ruggiero Mennea.

Sulle tematiche relative ai trasporti, affrontate anche dal presidente del consiglio Giuseppe Conte nella sua realzione, si è invece soffermato il sindaco di Corato Massimo Mazzilli il quale augurando orgogliosamente buon lavoro al suo concittadino Pasquale Casillo neo presidente dell’Ente fiera, ha auspicato la svolta in un settore che rappresenta una nota dolente per la sua comunita.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.