Promuovere un concetto di salute ed assistenza che guardi all’ammalato come soggetto di cui prendersi cura nella sua globalità.

Eccolo il fondamento dell’accordo siglato questa mattina a Bisceglie tra la Universo Salute, – Opera don Uva, società che ha acquisito le tre strutture di Bisceglie, Foggia e Potenza e l’Università degli Studi di Bari. Una collaborazione, siglata dall’amministratore di Universo Salute, Paolo Telesforo e dal rettore dell’Università di bari, Antonio Uricchio, favorirà la programmazione e la realizzazione di attività di formazione, studio, ricerca e diffusione di informazioni in tema di comune interesse.

Da una parte l’Università barese metterà a disposizione il supporto scientifico per lo svolgimento di seminari, convegni e attività formative, dall’altra la Universo Salute garantirà il supporto all’organizzazione e alla gestione di questi appuntamenti.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.