Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Vito Di Bari (difensore, USD Bitonto), Pasquale Caputi (giornalista, Corriere del Mezzogiorno) e Luigi Zinetti (difensore USD Corato) e con in collegamento telefonico Francesco Morgese (direttore sportivo, Vigor Trani) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con il momento magico del Team Altamura, le immagini del big-match Bitonto-Cerignola, della vittoria del Bari sulla Cittanovese, di quella del Taranto sul Gragnano e del k.o. della Fidelis Andria a Francavilla in Sinni. Parleremo di Eccellenza Pugliese con le immagini del pari del Corato ad Avetrana, di quello tra Terlizzi e Barletta, del k.o. tra le polemiche della Vigor Trani a Brindisi e della vittoria del Molfetta calcio a Mesagne. Spazio anche alla serie C ed alla serie B con l’importante successo del Foggia a Benevento.

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui