Al "Manzi-Chiapulin" il big match Barletta-Casarano - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Al “Manzi-Chiapulin” il big match Barletta-Casarano

L’incrocio tra due delle formazioni più blasonate del torneo, l’incrocio tra la superfavorita per il salto in D e la possibile outsider: tutto questo è Barletta-Casarano.

L’incrocio tra due delle formazioni più blasonate del torneo, l’incrocio tra la superfavorita per il salto in D e la possibile outsider: tutto questo è Barletta-Casarano, match di cartello della giornata numero 5 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Alla gara del “Manzi-Chiapulin” i biancorossi arrivano con fiducia dopo il bel successo di Coppa Italia di Vieste che ha permesso a Milella e compagni di mettersi alle spalle la piccola amarezza del pari subito in rimonta negli ultimi minuti a Terlizzi. Davanti a se la squadra di Franco Cinque troverà un Casarano rilanciatosi con il successo sul campo della Molfetta Sportiva ma fin qui decisamente al di sotto delle aspettative e voglioso di trovare un successo che andrebbe a rappresentare il definitivo rilancio. Il definitivo rilancio sarà l’obiettivo del Corato, protagonista nell’altro match clou di giornata al “Comunale” contro la Fortis Altamura. I neroverdi convincenti in Coppa con un rotondo 3-0 all’Unione Calcio Bisceglie sfideranno la compagnie forse più in forma del momento. Gli uomini del tecnico Marulli dopo la vittoria di Barletta hanno letteralmente spiccato il volo battendo anche l’UC Bisceglie domenica scorsa in campionato ed il Brindisi al “Fanuzzi” nel giovedì di Coppa.

A proposito di Brindisi, i messapici dopo l’inaspettato esonero del tecnico Rufini saranno di scena a Vieste per provare a continuare il buon cammino intrapreso in campionato. Chi fin qui in campionato ha sostenuto un percorso assolutamente positivo è la capolista Terlizzi che proverà a continuare a stupire nel match contro una Vigor Trani che presenterà in panchina Giuseppe Scaringella, quarto tecnico stagionale dopo Benny Costantino, Enzo Del Rosso e Beppe Sangirardi. Molto interessanti saranno anche i confronti che vedranno l’Unione Calcio Bisceglie ospitare il fanalino di coda Mesagne per rilanciarsi dopo i k.o. di Altamura e Corato ed il Molfetta calcio ricevere il sempre ostico Avetrana per centrare il secondo successo di fila dopo quello di Mesagne. A completare il programma di giornata la sfida tra Gallipoli e San Severo e quella tra Otranto e Molfetta Sportiva.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA