Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Alfonso Divito (giornalista, CerignolaViva), Savino Daleno (ex calciatore), Paride Addario (portiere, Fidelis Andria) e Gianluca Frascati (direttore sportivo, Molfetta calcio) e con in collegamento telefonico Francesco De Martino (presidente, Bisceglie calcio) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con il pari nel big-match Cerignola-Taranto, la prima vittoria della Fidelis Andria, il k.o. del Team Altamura e la marcia trionfale del Bari. Parleremo di Eccellenza Pugliese con le immagini del big-match Barletta-Casarano, del successo del Molfetta sull’Avetrana, dell’Unione Calcio Bisceglie sul Mesagne e poi i pareggi tra Vigor Trani e Terlizzi e il momento magico della Fortis Altamura nuova capolista del torneo. Spazio naturalmente anche alla serie C con il nuovo Bisceglie ed alla serie B con il momento positivo delle due pugliesi.

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui