Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Ezio Forziati (allenatore), Nicolò Gialluisi (direttore sportivo Terlizzi calcio) e Miguel Altares (difensore, Unione Calcio Bisceglie) e con in collegamento telefonico Claudio De Luca (allenatore, Team Altamura) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con il pari a sorpresa del Bari con la Turris, il ritorno in vetta al girone H della Team Altamura con la vittoria a Picerno, il successo del Cerignola con il Gragnano e del Taranto sul Nola senza dimenticare  i pari di Fidelis Andria, Bitonto e Gravina. Parleremo di Eccellenza Pugliese con il successo del Terlizzi sul Corato che vale la vetta, le vittorie di Barletta, Vigor Trani e Molfetta calcio ed il k.o. dell’Unione Calcio a Casarano. Spazio naturalmente anche alla serie C con il Bisceglie pronto all’infrasettimanale ed alla serie B con il momento positivo delle due pugliesi. Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui