Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Alessandro Degli Esposti (Direttore Sportivo, Audace Cerignola), Saverio Bufi (direttore generale, Molfetta calcio) e Alessandro Sansonna (portiere, ASD Barletta 1922) e con in collegamento telefonico Giuseppe Branà (allenatore, USD Avetrana) e Pasquale Caputi (giornalista, Corriere del Mezzogiorno) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con il pari a sorpresa del Bari a Marsala, il successo del Cerignola sulla Sarnese, quello della Fidelis Andria sul Picerno, del Bitonto a Gragnano e quello da primato del Taranto con il Savoia, senza dimenticare Team Altamura, Gravina, Fasano e Nardò. Parleremo di Eccellenza Pugliese con il Molfetta calcio nuova capolista, il pirotecnico 3-3 tra Corato e Casarano, il pareggio a reti bianche tra Barletta e Mesagne oltre alla vittoria della Vigor Trani, al k.o. dell’Unione Calcio Bisceglie e alle polemiche di Brindisi-Avetrana. Spazio naturalmente anche alla serie C con il k.o. del Bisceglie e alla B con i k.o. di Foggia e Lecce. Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.