Più di duecento espositori tra abiti da sposa e sposo, sale ricevimenti, chef e pasticceria, viaggi, allestimenti floreali, una collaborazione con l’istituto superiore “Luigi Santarella”.

E poi workshop, ospiti d’eccezione e tantissime altre novità (una su tutte l’area dedicata al wedding cake- le torte nuziali). Bari è pronta ad ospitare, dal 25 al 28 ottobre, presso la Fiera del Levante, la XXXIII edizione del Salone nazionale: “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”. I particolari della rassegna (la più grande fiera settoriale d’Europa) sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa organizzata presso la Sala Giunta del Comune di Bari. Per un evento, promosso dall’agenzia Pubblivela, che abbraccia ed esplora tutte le diverse sfaccettature del mondo delle nozze.

“Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, un appuntamento ormai divenuto fisso e storico per Bari. Un motivo di grande orgoglio per la città intera.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.