“Abbiamo presentato una lista che rappresenta e difende l’identità stessa del partito. Siamo vivi e uniti e vogliamo dare un segnale forte al territorio, attraverso azioni concrete. Le nostre priorità sono l’ambiente, il lavoro, l’edilizia scolastica, i trasporti”. È quanto annunciato dal segretario del Pd della Bat, Pasquale Di Fazio, nel corso di una conferenza stampa, organizzata a Trani, presso la sede del partito, in vista delle imminenti elezioni provinciali, in programma il prossimo 31 ottobre.

Sei i candidati schierati dal partito democratico: Carlo Avantario di Trani, Giovanna Bruno di Andria, Rosa Cascella di Barletta, Barbara Costabile di Spinazzola, Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio di Andria.

Si tratta di elezioni di secondo livello, ossia elezioni nelle quali non sono chiamati alle urne i cittadini ma esclusivamente i consiglieri comunali e i sindaci delle dieci città della provincia Bat.

Tanti gli interventi da mettere in campo e pensati dal Partito Democratico, a beneficio del territorio.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.