Pausa alle spalle, Foggia e Lecce pronte a tornare in campo - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE B

Pausa alle spalle, Foggia e Lecce pronte a tornare in campo

La pausa è ormai alle spalle, Foggia e Lecce sono pronte a riaccendere i motiri e rituffarsi in campionato all’inseguimento dei rispettivi obiettivi.

La pausa è ormai alle spalle, Foggia e Lecce sono pronte a riaccendere i motori e rituffarsi in campionato all’inseguimento dei rispettivi obiettivi.

Di settimane di stop il Foggia ne ha trascorse addirittura tre. I rossoneri oltre alla sosta per le nazionali hanno osservato anche il riposo previsto dal campionato di serie B a 19 squadre. Ricaricate le batterie per la squadra di Grassadonia comincia un periodo fondamentale nel quale bisognerà ritrovare smalto per tirarsi definitivamente fuori dalle zone basse della classifica.

I 3 punti raccimolati da Mazzo e compagni nelle ultime quattro gare prima della sosta lunga, figli del k.o. di Cosenza e dei pari subiti in rimonta con Lecce, Cittadella e Brescia rappresentano un bottino magro e deludente. Obiettivo della sfida di domenica a La Spezia sarà dunque quello di tornare a riassaporare quei 3 punti che mancano ormai dalla vittoria del 6 ottobre scorso contro l’Ascoli. Per farlo Grassadonia non potrà contare sugli infortunati Deli e Camporese, mentre in attacco ci sarà Pietro Iemmello con al fianco Mazzeo ed alle spalle Galano.

Con spirito ben diverso tornerà invece in campo il Lecce. La settimana di sosta in casa salentina è stata vissuta con il morale alto figlio della vittoria colta a Cosenza che ha proiettato la squadra di Liverani in quinta posizione confermando quanto di buono fatto vedere in una prima parte di stagione nella quale sono arrivati risultati forse anche maggiori a quelle che erano le aspettative.

Domenica sera al “Via del Mare” contro una Cremonese che appare in ripresa dopo il pari di Verona ed il successo sul Livorno, Mancosu e compagni proveranno a continuare il momento magico ed a conquistare punti utili al raggiungimento di una salvezza che resta l’obiettivo principale di una squadra che non vuole smettere di stupire.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE B