Depoliticizzare la Bar.s.a., è questo il manifesto dell’avvocato Michele Cianci nuovo amministraore unico della Bar.s.a. azienda municipalizzata di servizi ambientali del comune di Barletta. Ospite della trasmissione Fuori dal Coro in onda su Teleregione giovedì 29 novembre alle 20 ed alle 22.50 e venerdì 30 novembre alle 14 , Cianci ha esposto la sua idea di gestione dell’azienda partendo da un presupposto: non dovrà più essere oggetto di appetiti politici.

Nel corso della trasmissione condotta dal direttore Salvatore Petrarolo, Cianci già protagonista di battaglie sulle tematiche ambientali alla guida dell’associazione Operazione Aria pulita BAT ha affrontato anche le polemiche scatenate dalla sua nomina. Prima fra tutte quella relativa al rammarico espresso del senatore Dario Damiani per la mancata assegnazione della guida di Bar.s.a. ad un rappresentante di Forza Barletta suo gruppo consiliare di rifermento ed unico rimasto senza rappresentanza nella squadra di governo cittadino.

Nei 24 minuti in onda su Teleregione Cianci ha anche esposto la sua idea di gestione della municipalizzata relativamente al rapporto con i lavoratori e con la città di un’azienda che, ha affermato il neo amministatore unico, dovrà essere sempre più vicina ai cittadini.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.