Piano di rientro, Giorgino: “Nessuna catastrofe per la città” - TELEREGIONE
Connetti con il social

ANDRIA

Piano di rientro, Giorgino: “Nessuna catastrofe per la città”

“Non ci devono essere allarmismi. Non incombono catastrofi e disastri sulla città. Il piano di riequilibrio non contiene infatti tagli ai servizi”.

“Non ci devono essere allarmismi. Non incombono catastrofi e disastri sulla città. Il piano di riequilibrio non contiene infatti tagli ai servizi”. Sono le parole del Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, intervenuto nel corso di una conferenza stampa organizzata presso Palazzo di Città, per chiarire le linee programmatiche del provvedimento che è stato approvato nel corso del consiglio comunale di martedì 27 novembre. Un documento, finito da tempo, nell’occhio del ciclone, a causa delle presunte conseguenze nefaste per la città. Ma è stato il Sindaco Giorgino a voler tranquillizzare i cittadini.

Nel corso della conferenza stampa, il Sindaco  Giorgino ha anche annunciato la nomina di Nino Marmo come consigliere delegato alla riscossione dei tributi.

Negli ultimi tempi polemiche e discussioni si sono levate anche fra gli esponenti della stessa maggioranza. Ed è a loro che il Sindaco di Andria si rivolge, pretendendo chiarezza per il bene della città.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ANDRIA