I valori dello sport come roccia sulla quale costruire un percorso di vita improntato alla lealtà ed al rispetto del prossimo. Questo il messaggio al centro della serata d’incontro tra il vescovo dell’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie Mons. Leonardo d’Ascenzo ed il mondo dello sporto ospitato dalla parrocchia di San Benedetto a Barletta. La serata, iniziata con la celebrazione eucaristica presieduta da Mons. D’Asccenzo è proseguita con la benedizione del vescovo ai rappresentanti di tutte le associazioni sportive barlettane e con un momento di incontro nel quale sono state sviluppate tutte le riflessioni emerse durante la santa messa.

Presente per l’occasione anche il delegato CONI Bat Antonio Rutigliano fermo nel sottolineare l’impegno del Comitato Olimpico nel sostenere tutte le discipline sportive sul territorio.

La vocazione sportiva della città di Barletta è stata invece evidenziata dal presidente del consiglio comunale della Città della Disfida Sabino Dicataldo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.