Musica, spettacoli, degustazioni ed attrazioni per i più piccoli ma anche per gli adulti. E’ stato presentato in conferenza stampa nella sala giunta di Palazzo di Città il programma degli eventi natalizi della città di Barletta promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo ideazione di Bari e con tutte le associazioni dei commercianti del territorio. Ad illustrare il cartellone tra conferme come la pista di ghiaccio in piazza Aldo Moro e novità come il villaggio di babbo Natale in piazza S. Antonio,  il vice-sindaco Marcello Lanotte.

Sempre dalle parole del vice-sindaco arrivano le indicazioni per la viabilità che vedrà la chiusura domenicale delle strade del centro e l’attivazione di bus navetta con partenza dai parcheggi del Lungomare Pietro Mennea e del centro commerciale Ipercoop.

Importante, spiega il portavoce dell’associazione “Le strade dello shopping” Francesco Piscardi,  il contributo di commercianti ed artigiani per l’allestimento delle manifestazioni.

Dalle parole del sindaco di Barletta Cosimo Cannito l’invito a barlettani e non a trascorrere le festività nella città della Disfida.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.