Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Marco Divincenzo (presidente onorario, Fidelis Andria), Ezio Forziati (allenatore) e Michele Aprile (difensore, Barletta 1922) e con in collegamento telefonico Umberto Quistelli (direttore sportivo, Bisceglie calcio) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con la vittoria del Bari sul campo del Portici, il pari nel derby Nardò-Cerignola, quello della Fidelis Andria in casa con il Nola, le vittorie di Taranto, Bitonto e Fasano ed i pareggi interni di Team Altamura e Gravina. Presenteremo anche gli impegni dell’infrasettimanale di campionato in programma mercoledì.

Parleremo di Eccellenza Pugliese con la vittoria del Barletta nel big-match con il Brindisi, il pari della Vigor Trani con il Gallipoli, il ritorno al successo dell’U.C. Bisceglie, il pari tra Corato e Molfetta calcio e quello del Terlizzi con la Molfetta Sportiva. Spazio anche alla bella vittoria del Bisceglie sul Catania nel campionato di serie C. Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui