Un progetto di circo contemporaneo che  unirà danza, musica e spettacoli. Trani è pronta ad ospitare e a vivere una innovativa stagione teatrale natalizia. Dal 21 dicembre al 6 gennaio, eventi artistici e culturali animeranno i luoghi e le vie della città. Con lo chapiteau, installato in Piazza Sant’Agostino, che sarà considerato il cuore pulsante delle manifestazioni. I particolari della rassegna teatrale natalizia, denominata “Trani sul Filo”, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa organizzata presso Palazzo Beltrani.

Ed è stato proprio il direttore artistico della rassegna teatrale natalizia, Carlo Bruni, a snocciolare molti degli imperdibili eventi da vivere a Trani.

Molti degli eventi si snoderanno nello chapiteau collocato in Piazza Gradenigo, meglio conosciuta come Piazza Sant’Agostino. Una scelta non casuale.

“Trani sul Filo”, un programma ricco e variegato, pensato con il fine di soddisfare le esigenze di tutti: da quelle dei più grandi ai desideri dei piccini.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.