C’è una storia di infinita generosità che si cela dietro il rapporto fraterno esistente fra le città di Barletta e Montella. Un legame profondo, instaurato 38 anni fa, dopo il terremoto che ha colpito e devastato l’irpinia. Un rapporto che è stato rinsaldato con la presentazione, avvenuta presso la sala rossa del Castello svevo di Barletta, del primo calendario storico dell’Unimri, patrocinato proprio dalle due città.

Un almanacco del 2019 che ripercorre le onorificenze, i gesti di generosità, le ricorrenze celebrate, le azioni di “cuore” messe in campo dalla locale sezione dell’Unione nazionale insigniti al merito della Repubblica Italiana.

Non solo manifestazioni celebrate e atti di generosità da rintracciare e sfogliare fra le pagine con i mesi e i giorni del 2019. Il calendario storico, infatti, descrive anche il rapporto indissolubile esistente tra le città di Barletta e Montella.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.