Torna su gli schermi di Teleregione l’appuntamento con il contenitore calcistico condotto da Salvatore Petrarolo.

Nella quattordicesima puntata con ospiti in studio Giuseppe Dipaola (allenatore), Gaetano Fanelli (allenatore), Marco Milano (direttore sportivo) e con in collegamento telefonico Filippo Fasano (giornalista, Bari) e Valeria Coi (giornalista, Lecce), Rocco Pecoraro (giornalista, Picerno)

Parleremo di serie B seguendo live l’impegno del Foggia allo “Zaccheria” contro la Cremonese e presentando quello del Lecce domenica sera a Brescia. Presenteremo la giornata numero 17 di serie C con Rieti-Bisceglie, Cavese-Monopoli e Virtus Francavilla-Paganese;  ampio spazio alla sedicesima giornata del campionato di serie D con il Bari pronto alla trasferta in casa del Rotonda e nel girone H con il big-match Picerno-Cerignola, Pomigliano-Taranto, Sorrento-Bitonto, T. Altamura-Sarnese e i derby Gravina-Fidelis Andria e Nardò-Fasano.

Spazio anche all’Eccellenza Pugliese con i temi della quindicesima giornata di campionato a partire da Atl. Vieste-Barletta, Brindisi-U.C. Bisceglie, Gallipoli-Corato, Molfetta C.-Otranto, Mesagne-Vigor Trani e Terlizzi-Fortis Altamura.

Ogni venerdì alle 21.00 sul canale 14 ed in replica alle 01.00 su Teleregione.

Potete seguirci anche in streaming sulla pagina Facebook Buon Calcio.