Dall’illustrazione del progetto che prevede l’installazione della risonanza magnetica a 1,5 tesla (che sarà attiva da febbraio),  all’inaugurazione dell’arco sterile (il secondo in tutta la Puglia). Sono i nuovi e tecnologici servizi offerti, ai pazienti, dal Presidio territoriale di assistenza di Trani. Si tratta di due apparecchiature elettromedicali per la diagnosi e la cura.

Così se da una parte nell’unità operativa di radiologia sono stati avviati i lavori per l’installazione della risonanza magnetica, dall’altro versante è stato già inaugurato l’arco sterile per gli interventi su maculopatie.

Una patologia, quest’ultima, che interessa molti pugliesi.

Innovativi servizi garanti dal presidio di Trani, affinchè i pazienti possano trovare rimedi adeguati e cure nella Regione, senza dover andare necessariamente fuori.

E ad esprimere soddisfazione per i nuovi servizi garantiti dal Pta di Trani, è stato il Sindaco della città, Amedeo Bottaro.

 

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.