Torna l’appuntamento serale con Time Out l’approfondimento di Teleregione (Canale 14) del basket condotto da Paolo Pinto. Ospite in studio Francesco Damiani, dirigente Cus Bari e responsabile del Progetto Azzurro 3×3 FIP Puglia.

In primo piano il derby di domenica prossima tra San Severo e Corato (Serie B – gir. C). In collegamento telefonico Pino Pistillo, giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, farà il punto della situazione in casa giallonera, mentre per quel che concerne l’Adriatica Industriale Corato, voce a Carnicella e Di Poce.

Alberto Razzi testimonia il bellissimo momento di Nardò. Mentre l’ampia pagina dedicata alla C Gold partirà da Lecce con l’intervento telefonico di Matteo Malaventura, passerà da Monopoli con le dichiarazioni di coach Ambrico e terminerà a Ostuni con l’intervista a Peppe Tanzarella. A Ruvo si respira un clima di serenità ritrovata testimoniata da capitan Ippedico.

Per la rubrica “Pugliesi on the road”, spazio a Giammarco Conte (Tremarossa Vicenza – Serie B). Time Out tornerà il 10 gennaio.