Connetti con il social

SAN FERDINANDO

La magia del Natale all’istituto “De Amicis”

Una caratteristica casa di babbo natale allestita in un’aula. Una particolare tombolata organizzata tra i banchi di scuola. E poi corridoi addobbati a festa con banchetti dei prodotti tipici locali.

Una caratteristica casa di babbo natale allestita in un’aula. Una particolare tombolata organizzata tra i banchi di scuola. E poi corridoi addobbati a festa con banchetti dei prodotti tipici locali. Si respira la magia del Natale nell’istituto comprensivo “De Amicis” di San Ferdinando di Puglia. Per la gioia di tanti piccoli studenti.

Numerose le iniziative organizzate, a scuola con gli alunni protagonisti di cori, recite, concerti. Tante manifestazioni pensate per veder coinvolti bambini, genitori, insegnanti tutti insieme, nel vivere, con serenità e divertimento, la festa più sentita dell’anno.

La grande festa organizzata all’istituto comprensivo “De Amicis” è stata impreziosita dalle canzoni natalizie intonate dai piccoli studenti. Per una serata che si è poi conclusa con gli auguri di buone feste donati con dei suggestivi fuochi di artificio.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - SAN FERDINANDO