Una nuova sede per gli uffici del giudice di pace ed una nuova sede per la polizia municipale pronta a lasciare lo storico stabile di via Municipio.

Sono stati consegnati alla ditta Costruzioni Europee di Bari i lavori per la creazione del nuovo polo della legalità e della giustizia in procinto di sorgere nei locali dell’ex pretura di Barletta. I dettagli degli interventi in programma sono illustrati dall’assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese.

Il trasferimento del comando di Polizia Municipale, sottolinea Calabrese, porterà alla restituzione alla cittadinanza dello stabile di via Municipio pronto ad essere valorizzato anche per usi turistici.

Grande soddisfazione per l’avvio dei lavori ha espresso il comandante della Polizia Municipale Savino Filannino il quale ha evidenziato come il corpo da lui diretto necessitasse di una nuova sede più consona ai tempi.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.