In campo per l'infrasettimanale, Bisceglie a Caserta - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

In campo per l’infrasettimanale, Bisceglie a Caserta

Serie C senza tregua. Dopo la lunga pausa invernale calendario fitto per la terza serie nazionale che scende in campo per il turno numero 22 con la squadre pugliesi tutte protagoniste in trasferta.

Serie C senza tregua. Dopo la lunga pausa invernale calendario fitto per la terza serie nazionale che scende in campo per il turno numero 22 con la squadre pugliesi tutte protagoniste in trasferta.

A Caserta sarà di scena il Bisceglie. Smaltiti i postumi per la bruciante sconfitta subita al 95′ contro la Reggina che ha reso amaro l’esordio del nuovo tecnico Rodolfo Vanoli i neroazzurrostellati scenderanno in campo al “Pinto” per un’altra gara sulla carta proibitiva. La corazzata campana sconfitta all’andata nel match del “Ventura” è reduce da due vittorie consecutive ed è in piena bagarre play-off, i biscegliesi ripartendo da quanto di buono offerto sul piano del gioco contro gli amaranto dovranno provare a portar via un risultato positivo per tirarsi fuori dalla zona rossa.

Da una sfida play-off all’altra passerà invece il Monopoli. I biancoverdi dopo l’1-1 del “Veneziani” contro il Potenza faranno visita al Rende. I calabresi che sopravanzano di un punto i gabbiani in classifica hanno inziato il 2019 con un pesante 3-0 subito sul campo del Catanzaro e non vicono dallo scorso 23 dicembre, data cui risale anche l’ultimo successo dei biancoverdi a caccia dunque del sorpasso e del rilancio in classifica.

Il rilancio in graduatoria l’ha trovato invece con il successo sulla Cavese la Virtus Francavilla. I messapici rinvigoriti dal 2-0 inflitto ai campani avranno la possibilità sul campo di un Rieti insidioso ma non irresistibile di allontanare ulteriormente la zona  play-out e di presentarsi a ridosso delle magnifiche dieci inziando così una seconda parte di stagione diversa con magari anche un Genchi in più in avanti. Resta vivo infatti l’interesse dei biancoazzurri per l’attaccante del Potenza inseguito sin dalle prime battute del mercato invernale.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C