E’ il BasoDay e “TimeOut” non poteva che festeggiare e celebrare il 44esimo compleanno di Gianluca Basile. Nell’approfondimento condotto da Paolo Pinto, gli appassionati di basket potranno ascoltare le sensazioni cestistiche e non del Baso Nazionale.

Si parlerà di Basile anche con Giacomo Bianchi, giornalista di Nettuno Tv. Jacopo Gramegna di nbareligion.com racconterà la sua esperienza ai London Games Nba 2019. Nicolò Basile parlerà di sè stesso e del Baso, mentre il giornalista Vito Troilo descriverà lo spettacolo offerto da Bisceglie-San Severo.
Previsti gli interventi di coach Marco Verile (Ad. Ind. Corato), coach Dimitri Patella (Tecnoswitch Ruvo), Marco Dell’Anna (Nardò).

Ospite in studio Nicola Natalicchio, dirigente accompagnatore della Virtus Molfetta che presenterà con Mario Criscuoli, direttore sportivo della Nuova Cestistica Barletta, il derby di domenica prossima in C Silver tra queste due squadre.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.