Il piatto forte del turno numero 20 del campionato di Eccellenza Pugliese sarà senza dubbio la sfida del “Capozza” tra Casarano e Barletta, sabato pomeriggio però il menù di giornata offrirà con Brindisi-Atletico Vieste e Fortis Altamura-Corato due antipasti davvero corposi.

Al “Fanuzzi” si troveranno l’una difronte all’altra la seconda e la quinta forza del campionato. I messapici di Olivieri tornarno a giocare tra le mura amiche dopo i due importantissimi successi di Otranto e Trani e vanno ad affrontare una compagine, quella garganica, reduce dalla bella vittoria di Gallipoli e realtà sempre più consolidata nelle zone alte della classifica. In caso di vittoria il Brindisi avrà la possibilità di metter pressione a Casarano e Barletta che scenderanno in campo con il risultato della rivale già acquisito.

Importante per la zona play-off sarà anche l’altro anticipo, quello di Toritto tra Fortis Altamura e Corato. I murgiani quarti a 31 punti dopo il bel successo del “Di Liddo” contro l’Unione Calcio Bisceglie si misureranno contro una squadra in ripresa. I neroverdi di Castelletti in attesa dell’andata della finalissima di Coppa Italia contro il Casarano in programma giovedì al “Degli Ulivi” di Andria proveranno a continuare la propria risalita in classifica avviata dal successo sul Vieste nel recupero della prima di campionato e proseguita con la facile goleada sull’Avetrana. Non sarà un sabato banale dunque quello di Eccellenza Pugliese, in attesa del piatto forte.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.