Barletta e Brindisi sfidano le molfettesi, Casarano a Bisceglie - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Barletta e Brindisi sfidano le molfettesi, Casarano a Bisceglie

Le sfida di Barletta e Brindisi contro le due molfettesi e l’impegno della capolista Casarano sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie come piatto forte del turno numero 21 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Le sfida di Barletta e Brindisi contro le due molfettesi e l’impegno della capolista Casarano sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie come piatto forte del turno numero 21 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La sfida più interessante sarà senza dubbio quella del “Poli” dove il Molfetta Calcio riceverà il Brindisi. I biancorossi con in panchina il Renato Bartoli nel ruolo di allenatore giocatore sono reduci da due successi consecutivi e sono pronti a misurarsi con la seconda forza del campionato, quel Brindisi chiamato a ripartire dopo lo 0-0 in casa contro l’Atletico Vieste che ne ha frenato la rincorsa alla vetta occupata dal Casarano, primo a +6 dai messapici. A proposito del Casarano i rossoblù di Pasquale De Candia dopo il successo di giovedì nell’andata della finale di Coppa Italia si ritufferanno sul campionato andando a far visita ad un Unione Calcio Bisceglie che dopo le due sconfitte contro Fortis Altamura e Mesagne sarà chiamato a far punti per non scivolare ancor di più nella zona rossa. Chi in zona rossa ci è pienamente è la Molfetta Sportiva, avversario di un Barletta imbattuto da 15 gare e chiamato a vincere dopo lo 0-0 nel big-match di Casarano per non perdere terreno dalle prime due. Vincere per tenere botta in zona play-off sarà anche l’obiettivo di Fortis Altamura ed Atletico Vieste impegnate l’una nell’ostica trasferta contro un Otranto in crisi di risultati e l’altra in casa contro un Mesagne a caccia di punti sopravvivenza.

Stesso copione, quello che vedrà incrociarsi i destini di zona play-off e lotta salvezza sarà quello messo in scena al “Comunale” da Vigor Trani e San Severo. A completare il programma di giornata due match dal pronostico quasi scontato, Corato e Gallipoli sfideranno Terlizzi ed Avetrana due squadre imbottite di giovani e sempre più in discesa.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA