Atletica Pedone-Riccardi al vertice dell'attività Master - TELEREGIONE
Connetti con il social

BISCEGLIE

Atletica Pedone-Riccardi al vertice dell’attività Master

Entusiasmo, ambizione e voglia di confrontarsi con le migliori realtà nazionali del panorama Master facendo leva sui valori più sani e genuini dello sport.

Entusiasmo, ambizione e voglia di confrontarsi con le migliori realtà nazionali del panorama Master facendo leva sui valori più sani e genuini dello sport. Sono queste le principali coordinate che animano da sempre l’impegno della Pedone Riccardi, storica realtà dell’atletica biscegliese guidata dal patron Gianni Graziani riunitasi nei giorni scorsi presso il salone del locale Sporting Club per la tradizionale cerimonia di premiazione, in cui sono stati celebrati i successi individuali e collettivi del 2018.

La minuziosa relazione annuale, illustrata alla presenza di numerose autorità tra cui il presidente regionale del Coni Giliberto, il sindaco di Bisceglie Angarano, l’assessore comunale allo sport Vittoria Sasso ed il nazionale azzurro di atletica Eusebio Haliti, ha preceduto la ricca premiazione culminata nella consegna del premio “Atleta dell’Anno” a Giuseppe Garofalo, specialista del mezzofondo veloce e protagonista di una brillante stagione con la conquista di ben 6 medaglie nelle diverse rassegne dei Campionati Italiani accompagnate da due titoli regionali e da un primato regionale indoor.

Ancora una volta la famiglia Pedone ha rimarcato il felice abbinamento di denominazione con una società, la Riccardi appunto, che vanta oltre quarant’anni di attività.

Intanto il 2019 della Pedone Riccardi è scattato con il buon terzo posto nella classifica finale di società del Campionato Regionale Master di corsa campestre tenutosi due settimane fa a Palo.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BISCEGLIE