Lo stadio “Puttilli” di Barletta rivede la luce. Dopo quasi 4 anni di chiusura la strada verso la riapertura del maggiore impianto sportivo barlettano sembra essere davvero in discesa. Contestualmente all’inizio, avvenuto circa un  mese fa, dei lavori di demolizione delle strutture ammalorate poste sotto le nuove tribune sta infatti procedendo l’iter che porterà all’intervento del CONI atto alla realizzazione dei servizi funzionali alla restituzione totale dello stadio a sportivi e cittadini. In queste ore è stata infatti stipulata la convenzione tra il Comitato Olimpico Nazionale e l’amministrazione comunale di Barletta propedeutica alla gara d’appalto per la messa in atto degli ultimi interventi necessari, finanziati con fondi CIPE. Ad annunciarlo era stato nel pomeriggio di giovedì il Sentore di Forza Italia Dario Damiani.

Pur preferendo non sbilanciarsi sulla tempistica di realizzazione degli interventi e non trascurando l’opzione di riapertura parziale, il Senatore Damiani auspica una rapida conclusione dell’annosa questione.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.