Si torna subito in campo. Nemmeno il tempo di archiviare il turno numero 25 andato in scena domenica pomeriggio ed il girone C del campionato di serie C è pronto per il turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà le squadre pugliesi tutte protagoniste in trasferta.

Dopo il prezioso 0-0 interno con il Trapani che escludendo la gara non disputata con il Matera ha spezzato la serie negativa di 5 sconfitte consecutive, il Bisceglie del tecnico Rodolfo Vanoli è pronto a volare in Sicilia per sfidare la Sicula Leonzio. I neroazzurrostellati dovranno ripartire dalla solidità difensiva mostrata contro la vice-capolista, con il trio Markic-Maccarrone-Maestrelli decisamente sugli scudi, per provare a portar via un risultato positivo. L’occasione per i biscegliesi è decisamente propizia visto il momento non positivo dei bianconeri siciliani vittoriosi solo 2 volte negli ultmi 3 mesi e reduci dallo 0-0 sul campo del Rieti.

Da due sconfitte consecutive contro Trapani e Viterbese è invece reduce il Monopoli chiamato al riscatto nella sfida sul campo della Paganese. I biancoverdi si presenteranno in Campania con il reciperato capitan Scoppa ma senza gli infortunati Donnarumma e Salvemini in una sfida da vincere assolutamente contro un avversario tutt’altro che irresistibile visti i soli 9 punti fin qui conquistati.

Ben più ostico sarà l’impegno della Virtus Francavilla sul campo della Viterbese. I messapici sono pronti a tornare in campo dopo lo stop forzato dovuto alla sfida non disputata contro il Matera per sfidare i laziali guidati dal grande ex Antonio Calabro. I gialloblù sono tra le squadre più in forma del campionato viste le 3 vittorie consecutive ottenute, ultima delle quali il 2-0 sul campo del Monopoli valso il -2 in classifica rispetto alla squadra di Trocini a ridosso della zona play-off.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.