Torna su gli schermi di Teleregione l’appuntamento con il contenitore calcistico condotto da Paolo Pinto.

Nella ventunesima puntata con ospiti in studio Pietro Lamorte (vice-presidente Fidelis Andria), Gaetano Fanelli (allenatore) ed Emanuele Losapio (giornalista Gazzetta del Mezzogiorno) 

Parleremo di serie B presentando le sfide di Foggia e Lecce contro Padova e Livorno. Introdurremo la giornata di serie C con Bisceglie-Rende, Virtus Francavilla-Reggina e Monopoli-Juve Stabia. Daremo ampio spazio alla giornata numero 24 del campionato di serie D con il derby d’alta classifica del girone H tra Andria e Taranto, il Bari impegnato a Locri, il derby Fasano-Bitonto, Nola-Cerignola, Nardò-Picerno, T. Altamura-Pomigliano e Gravina-Sorrento.

Spazio anche all’Eccellenza Pugliese con i temi della ventitreesima giornata di campionato a partire da Barletta-U.C. Bisceglie, Fortis Altamura-V. Trani, Molfetta C.-San Severo ed Otranto-Casarano con i rossoblù pronti a tornare in campo dopo la vittoria della finale di Coppa Italia contro il Corato.

Da non perdere le schede su Andria-Taranto con il pre-partita del doppio ex Aldo Papagni e sul portiere goleador dell’Otranto Andrea Caroppo!

Ogni venerdì alle 21.00 sul canale 14 ed in replica alle 01.00 su Teleregione.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.