Torna su gli schermi di Teleregione l’appuntamento con il contenitore calcistico condotto da Paolo Pinto.

Nella ventunesima puntata con ospiti in studio Pietro Lamorte (vice-presidente Fidelis Andria), Gaetano Fanelli (allenatore) ed Emanuele Losapio (giornalista Gazzetta del Mezzogiorno) 

Parleremo di serie B presentando le sfide di Foggia e Lecce contro Padova e Livorno. Introdurremo la giornata di serie C con Bisceglie-Rende, Virtus Francavilla-Reggina e Monopoli-Juve Stabia. Daremo ampio spazio alla giornata numero 24 del campionato di serie D con il derby d’alta classifica del girone H tra Andria e Taranto, il Bari impegnato a Locri, il derby Fasano-Bitonto, Nola-Cerignola, Nardò-Picerno, T. Altamura-Pomigliano e Gravina-Sorrento.

Spazio anche all’Eccellenza Pugliese con i temi della ventitreesima giornata di campionato a partire da Barletta-U.C. Bisceglie, Fortis Altamura-V. Trani, Molfetta C.-San Severo ed Otranto-Casarano con i rossoblù pronti a tornare in campo dopo la vittoria della finale di Coppa Italia contro il Corato.

Da non perdere le schede su Andria-Taranto con il pre-partita del doppio ex Aldo Papagni e sul portiere goleador dell’Otranto Andrea Caroppo!

Ogni venerdì alle 21.00 sul canale 14 ed in replica alle 01.00 su Teleregione.