Soddisfatti dell’ampio assortimento sugli scaffali e della qualità dei prodotti ad un prezzo conveniente. Sono i giudizi positivi assegnati dai numerosi clienti che nel giorno dell’inaugurazione di Lidl a Bari, hanno affollato e apprezzato ogni angolo del nuovo punto vendita della nota catena di supermercati leader in Italia.

Grandi spazi e tanti confort. Circa 1300 mq l’ampiezza della struttura, oltre 100 i posti per le vetture, impianto fotovoltaico, quattro postazioni per la ricarica di auto elettriche. L’apertura di Lidl nel capoluogo pugliese, in via San Giorgio Martire (ai piedi del Ponte Adriatico) rappresenta così un altro tassello che va ad aggiungersi al ricco puzzle di una realtà in continua crescita.

Ma non solo tanti benefici e occasioni imperdibili per i clienti. Grazie alla nuova apertura di Lidl a Bari, sono state infatti garantite nuove assunzioni.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.