Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Giuseppe Barracchia (direttore generale, Fortis Altamura), Michele Anaclerio (allenatore) e Simone Fanelli (calciatore) e con in collegamento telefonico Francesco Rossiello (presidente, USD Bitonto) e Dino Bitetto (allenatore, Audace Cerignola) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con il pari nel derby tra Andria e Taranto e le vittorie di Cerignola e Picerno su Nola e Nardò senza dimenticare il bel successo del Bitonto sul campo del Fasano ed i pari interni di T. Altamura e Gravina con Pomigliano e Sorrento.

Parleremo di Eccellenza Pugliese con i successi di Casarano e Brindisi su Otranto e Mesagne ed il pari del Barletta che in casa con  l’U.C. Bisceglie rallenta la sua corsa. Pari anche nella sfida play-off tra Vigor Trani e Fortis Altamura ed in quella tra Molfetta calcio e San Severo.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui