Cantiere via Andria, Cannito: "Proveremo a eliminare i disagi" - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Cantiere via Andria, Cannito: “Proveremo a eliminare i disagi”

Una promessa ai residenti delle zone interessate ed a tutti i cittadini di Barletta cui il sindaco Cosimo Cannito ospite della trasmissione di Teleregione Fuori dal Coro chiede pazienza e collaborazione. Sono trascorsi solo 10 giorni dall’apertura dei cantieri che porteranno alla sostituzione con due sottovia dei passaggi a livello di via Andria e Via Vittorio Veneto.

Una promessa ai residenti delle zone interessate ed a tutti i cittadini di Barletta cui il sindaco Cosimo Cannito ospite della trasmissione di Teleregione Fuori dal Coro chiede pazienza e collaborazione. Sono trascorsi solo 10 giorni dall’apertura dei cantieri che porteranno alla sostituzione con due sottovia dei passaggi a livello di via Andria e Via Vittorio Veneto. Una vera e propria rivoluzione per la città della Disfida che al termine dei lavori non sarà più spezzata in due tronconi. Tre sono gli anni previsti per la chiusura del cantiere, tre anni che porteranno con se inevitabili disagi legati alla viabilità come già i cittadini stanno avendo modo di riscontare in questi giorni. Consapevole di quanto sta accadendo il sindaco annuncia quelli che potrebbero essere i prossimi intereventi per migliorare il traffico veicolare e pedonale

Cosimo Cannito Sindaco di Barletta

La realizzazione di un passaggio a livello provvisorio tra via Andria e Via Romagnosi in collaborazione con la Ferrotramviaria è dunque una delle soluzioni al vaglio per affrontare al meglio questi anni di lavori. A tal proposito il sindaco ha sottolineato l’importanza del rispetto del cronoprogramma per il cantiere di via Andria e per tutti gli altri avviati con la volontà di dare un nuovo volto alla città.

Cosimo Cannito Sindaco di Barletta

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA