Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Walter Dileo (vice-presidente Barletta 1922), Marcello Pitino (direttore sportivo, Casarano calcio), Fabio Romeo (difensore, FBC Gravina) e con in collegamento telefonico Alessandro Degli Esposti (direttore sportivo, Audace Cerignola) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con le vittorie di Cerignola, Gravina e Team Altamura nei derby contro Fidelis Andria, Taranto e Bitonto e il pesante successo del Bari sul campo del Città di Messina senza dimenticare la vittoria del Fasano sul Gragnano e il pari del Nardò con il Pomigliano.

Parleremo di Eccellenza Pugliese con il ritorno alla vittoria del Casarano a Trani, la risposta del Brindisi contro il San Severo ed il pari del Barletta ad Otranto senza dimenticare la vittoria pesante della Fortis Altamura a Molfetta e il successo del Corato sull’U.C Bisceglie.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui