Tutti insieme per Chiara. Con una giornata di sport e divertimento all’insegna della solidarietà Barletta si è stretta una volta di più al fianco della giovane studentessa rimasta gravemente ferita dopo una caduta accidentale ed alla sua famiglia bisognosa di supporto per affrontare i costi di cure difficili ma necessarie per vincere la battaglia per la vita.

Il sintetico del “Manzi-Chiapulin” con le sfide tra le rappresentanze dell’ amministrazione comunale e di tutte le forze dell’ordine è stato il teatro dell’abbraccio simbolico di tutta una comunità alla sua giovane figlia.

Fondamentale per la realizzazione dell’evento è stato il supporto dell’amministrazione comunale di Barletta, decisa nel supportare una causa entrata nel cuore di tutta la comunità.

Barletta e non solo, presente al “Manzi-Chiapulin” per mostrare il suo supporto e la sua vicinanza anche il consigliere regionale Francesco Ventola.

Vicinanza alla causa di Chiara è stata espressa anche dall’ex arbitro internazionale Antonio Damato, presente ad una giornata all’insegna dello sport, della legalità ma soprattuto della solidarietà nel nome di Chiara.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.