La fiera internazionale dell’agroalimentare, Levante Prof – giunta alla sua VI edizione -, ha aperto i suoi battenti ieri mattina e l’afflusso di visitatori e curiosi è stato già notevole.

Sono poi, oltre 350 le aziende provenienti da tutto il territorio nazionale ed estero che occuperanno fino al 13 marzo più di 150 stand su un’area di 18mila metri quadri

Tecnologie e arredamenti, ma anche prodotti e ingredienti per servizi di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale. Sono più di cento, poi. corsi, laboratori e workshop sul mondo dell’alta professionalità della trasformazione alimentare. Per l’Ente Fiera è già la quarta apertura annuale.

A completare il ricco programma di iniziative c’è lo Splash Festival – per la prima volta in fiera ma alla sua IV edizione – che, dedicato al mondo del beverage e dell’hospitality, vedrà coinvolti oltre 30 professionisti e circa 20 aziende provenienti da tutta Italia, nella creazione e preparazione di cocktail sartoriali.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.