Ore 21, su Teleregione torna "Monday Night"! - TELEREGIONE
Connetti con il social

DIRETTA TV E STREAMING

Ore 21, su Teleregione torna “Monday Night”!

Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Maurizio Gialluisi (Componente Comitato Nazionale Associazione Italia Arbitri), Salvatore Petrarolo (Direttore Teleregione), Vito Castelletti (Allenatore USD Corato) e Ezio Forziati (Allenatore), e con in collegamento telefonico Giuseppe Barracchia (Direttore Generale Fortis Altamura) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Tanti gli argomenti da affrontare, dalla situazione della classe arbitrale al movimentato post Lecce-Foggia fino ad arrivare al campionato di Eccellenza Pugliese con il Casarano sempre più vicino alla serie D, il Brindisi che non molla, il capitombolo del Barletta con il Gallipoli ed il sorpasso in terza piazza della Fortis Altamura senza dimenticare le importanti vittorie in chiave salvezza di U.C. Bisceglie e San Severo.

Con la serie D ferma per la Viareggio Cup introdurremo i temi del rush finale del girone H e del girone I di nuovo in campo domenica prossima.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - DIRETTA TV E STREAMING