Connetti con il social

TRANI

Ingegneri, architetti e geometri contro i ritardi del genio civile

Ingegneri, architetti e geometri della BAT insieme per protestare contro i ritardi ell’Ufficio del Genio Civile della Provincia di Barletta-Andria-Trani, nel rilascio delle autorizzazioni e nell’esecuzione dei sopralluoghi presso i cantieri.

Ingegneri, architetti e geometri della BAT insieme per protestare contro i ritardi ell’Ufficio del Genio Civile della Provincia di Barletta-Andria-Trani, nel rilascio delle autorizzazioni e nell’esecuzione dei sopralluoghi presso i cantieri. I rappresentanti dei 3 ordini professionali si sono riuniti a Trani per porre all’attenzione dell’opinione pubblica una situazione che il presidente dell’ordine degli ingegneri Sebastiano Manta definisce incresciosa per l’intera collettività.

Già nei mesi scorsi  gli ordini professionali del settore costruzioni avevano sollevato agli occhi delle istituzioni le problematiche del comparto, ora sottolinea il presidente dell’ordine degli architetti della BAT Pietro D’Addato, è arrivaato il momento delle risposte concrete.

Dall’ex presidente dell’ordine dei geometri Antonio Acquaviva il monito alla classe politica: i ritardi, evidenzia Acquaviva, incidono in maniera netta sulla situazione sociale ed occupazionale.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - TRANI