Alle 21 torna il "Monday Night" di Teleregione! - TELEREGIONE
Connetti con il social

DIRETTA TV E STREAMING

Alle 21 torna il “Monday Night” di Teleregione!

Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Pietro Lamorte (vice-presidente Fidelis Andria), Gaetano Zingrillo (centrocampista, Barletta 1922), Gennaro Balzano (giornalista, lanotiziaweb.it Cerignola) e con in collegamento telefonico Pasquale De Cania (allenatore, Casarano Calcio) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Tanti gli argomenti da affrontare, dal campionato di serie D che nel girone H sembra aver preso la direzione di Picerno dopo il k.o. del Cerignola a Gravina e nel girone I vede il Bari sempre più vicino alla meta dopo il pari con la Palmese. Da segnalare anche i pareggi nel derby Nardò-Bitonto e nella sfida play-off F.Andria-Savoia senza dimenticare le vittorie di Taranto, T. Altamura e Fasano.

In Eccellenza è stata invece la giornata della promozione in serie D del Casarano dopo il 2-2 con il Brindisi, i  messapici si preparano a sfidare il Barletta tornato alla vittoria con il Molfetta Calcio in un match che sarà decisivo per la corsa play-off di cui è protagonista anche la Fortis Altamura terza e vittoriosa sul San Severo. Occhio anche alla bagarre play-out con l’U.C. Bisceglie fermato sul pari interno dal Vieste.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - DIRETTA TV E STREAMING