Una vera e propria finestra aperta sull’Europa. Dall’erasmus alle attività di tirocinio e volontariato, passando per delle concrete opportunità lavorative da segnalare. Occasioni che i giovani potranno cogliere grazie all’Eurodesk che è stato inaugurato, ad Andria. Si tratta di uno sportello, il secondo presente in tutta la Puglia, che rappresenta la rete ufficiale dell’Unione Europea. Un presidio nato quindi con  l’obiettivo di informare i giovani sui programmi, sulle iniziative e sulle esperienze da poter vivere oltre i confini nazionali.

Lo sportello Eurodesk, nato ad Andria con l’obiettivo di offrire opportunità ai giovani in un momento storico delicato, è stato fortemente voluto dal consigliere regionale, Sabino Zinni.

Lo sportello Eurodesk è stato inaugurato ad Andria in via Settembrini 141 e resterà aperto e a disposizione dei giovani tre giorni a settimana: il martedì e giovedì dalle 18 alle 21 e il mercoledì dalle 10 alle 13.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.