Una città all’avanguardia, sicura ed efficiente. È quella che desidera Claudio Amorese che ieri ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Corato.
Ingegnere, 48 anni, Claudio Amorese è stato assessore nella breve amministrazione guidata dal sindaco Renato Bucci. Oggi si propone alla carica di primo cittadino sostenuto dalla coalizione Polo di Centro.
La candidatura di Claudio Amorese è sostenuta da sei sigle: UDC, Sud al centro, Democrazia Cristiana Europea, Puglia Popolare e le civiche Obiettivo Comune e Corato nel Cuore ma la coalizione punta ancora ad allargarsi a nuove forze politiche che ne condividono il programma politico.
Il primo incontro con la cittadinanza è fissato per il prossimo 6 aprile. In quell’occasione Amorese terrà un pubblico comizio nel quale esporrà dettagliatamente le linee programmatiche che intende adottare per il rilancio della città di Corato

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.