Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Cosimo Patierno (attaccante, USD Bitonto calcio), Gino Zinfollino (allenatore), Ezio Forziati (allenatore) e con in collegamento telefonico Mario Dimiccoli (presidente, Barletta 1922), Valeriano Loseto (allenatore, Fbc Gravina) e Vincenzo Saponieri (direttore sportivo, Fortis Altamura) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Tanti gli argomenti da affrontare, dal campionato di serie D che nel girone H caratterizzato dalle vittorie di Cerignola, Taranto e Gravina nei derby con T. Altamura, Nardò e Bitonto oltre che naturalmente dall’ennesimo successo del Picerno che tiene il +7 in vetta, dal pari della Fidelis Andria a Gragnano e dal k.o. del Fasano a Savoia. Nel girone I Bari batte Gela e vola ad un passo dalla serie C.

In Eccellenza è stata invece la giornata di verdetti in zona play-off: il Brindisi batte il Barletta 2-1 in 11 contro 9 e vola ai play-off nazionali anche grazie all’1-1 tra Mesagne e la Fortis Altamura. In zona play-out passo in avanti dell’U.C. Bisceglie che batte l’Avetrana e si avvicina alla salvezza diretta.

Nel corso della puntata ci saranno anche aggiornamenti sulle vicende societarie del Barletta, scosso dopo il k.o. di Brindisi.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui