CHALLENGER CITTÀ DELLA DISFIDA: PRESENTATA LA VENTESIMA EDIZIONE - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

CHALLENGER CITTÀ DELLA DISFIDA: PRESENTATA LA VENTESIMA EDIZIONE

Si alza il sipario sul Challenger ATP Città della Disfida. L’edizione numero 20 dell’Open cittadino è stata presentata al Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta

Si alza il sipario sul Challenger ATP Città della Disfida. L’edizione numero 20 dell’Open cittadino è stata presentata al Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta, nella conferenza stampa che introduce le novità e le sensazioni per l’appuntamento di quest’anno.

Si scende in campo da lunedì 8 a domenica 14 aprile, per un tabellone principale ampliato rispetto alle scorse edizioni. Il torneo di tennis barlettano si conferma tappa strategica per il circuito maschile, che si appresta a cominciare la stagione sulla terra rossa proprio dalle superfici di via del Santuario. Saranno presenti tennisti del calibro di Maxilimian Marterer, Dustin Brown e Thanasi Kokkinakis, ma anche Steve Darcis e Norbert Gombos.

La truppa italiana darà battaglia ai favoriti, con l’obiettivo di centrare il primo successo nella storia del torneo. Nessun italiano, infatti, è mai riuscito a sollevare il trofeo di Barletta, nonostante diverse partecipazioni in finale, ultima quella di Simone Bolelli nella scorsa edizione. Il bolognese è stato sconfitto dall’argentino Marco Trungelliti.

Anche per quest’anno è stato confermato l’ingresso gratuito , garantito dagli sponsor che sosterranno il progetto Challenger. Tra questi Media One Consulting, main sponsor dell’edizione 2019. Per le semifinali e la finale basterà ritirare gratuitamente il proprio invito presso il Circolo Tennis Hugo Simmen.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA