Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti: Sergio Quercia (difensore, Unione Calcio Bisceglie), Fabio Di Domenico (allenatore), Beppe Iannone (allenatore, Audace Barletta), Gennaro Balzano (giornalista, lanotiziaweb Cerignola) e con in collegamento telefonico Domenico Giacomarro (allenatore, Picerno Calcio) e Pasquale De Candia (allenatore, Casarano Calcio) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Tanti gli argomenti da affrontare, dal campionato di serie D che nel girone I ha visto il Bari sconfitto dalla Nocerina ed ora a + 8 dalla Turris e nel girone H ha visto il Picerno battere il Pomigliano ed avvicinarsi alla C visto il concomitante pari del Cerignola sul campo della Gelbison ed il k.o. del Taranto con il Francavilla. In zona play-off perdono le murgiane, vincono Bitonto e Fidelis Andria. Pari anche per il Nardò.

In Eccellenza è stata invece la giornata di verdetti in zona salvezza con la permanenza diretta dell’U.C. Bisceglie ed il play-out da giocarsi tra Mesagne e Terlizzi. Chiude con una vittoria il Barletta ora alle prese con i dubbi sul futuro societario. Finestra anche sulla Promozione che dopo i successi di San Marco e Ugento si prepara ai play-off con in campo anche  l’Audace Barletta.

Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui