Entra nel vivo l'Open Città della Disfida, avanti Pellegrino - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Entra nel vivo l’Open Città della Disfida, avanti Pellegrino

Una ventesima edizione a forti tinte azzurre, una ventesima edizione che sta entrando nel vivo anche a dispetto di un  meteo decisamente poco amico. Non sta deludendo le aspettative l’Open Città della Disfida.

Una ventesima edizione a forti tinte azzurre, una ventesima edizione che sta entrando nel vivo anche a dispetto di un  meteo decisamente poco amico. Non sta deludendo le aspettative l’Open Città della Disfida. La prima due giorni di gare ha visto gli azzurri assoluti protagonisti sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta. Le vittorie di Sinner nel derby su Moroni, di Musetti su Elias prima ed Arnaldi unite poi all’esordio vincente del beniamino di casa Andrea Pellegrino protagonista con un netto 6-4- 6-4 sul tedesco Haerteis hanno acceso la speranza che la venetisima edizione del torneo sia quella buona per la vittoria di un italiano nel singolare.  Questa speranza è ben rappresentata da Filippo Baldi, altro protagonista atteso del torneo e da un emozionato Andrea Pellegrino.

I due azzurri saranno tra gli attori principali anche nel tabellone del doppio dove saranno tra le coppie favorite.

La speranza che l’Open Città della Disfida possa rappresentare un trampolino di lancio per le giovani speranze italiane è manifestata anche dalle parole del direttore tecnico del torneo Enzo Ormas che invita il pubblico a non perdersi lo spettacolo del grande tennis.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA