Connetti con il social

BARLETTA

Gianluca Mager vince l’Open Città della Disfida

Il 25enne sanremese ha superato in finale il serbo Nicola Milojevic ritiratosi per un infortunio al gomito nel corso del terzo set.

Al ventesimo tentativo il tabù è stato finalmente sfatato: l’azzurro Gianluca Mager ha trionfato sui campi in terra rossa del circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta diventando così il primo italiano a vincere l’Open Città della Disfida. Il 25enne sanremese ha superato in finale il serbo Nicola Milojevic ritiratosi per un infortunio al gomito nel corso del terzo set.

Fino a quel momento i due tennisti avevano dato vita ad un match combattutissimo. Dopo il tie-break vinto da Mager per 9-7 e valso il primo set, nel secondo parziale il tennista ligure dopo aver avuto anche la possibilità di servire per il match ha subito la rimonta del rivale che ha chiuso sul 7-5 portando la gara al terzo set. Sul 3-2 Mager nell’ultimo e decisivo parziale ecco l’infortunio che ha messo fine alla contesa permettendo all’azzurro di sfatare finalmente il tabù.

Gianluca Mager Vincitore Open Città della Disfida

Il tennista ligure, numero 175 al mondo, non ha mancato di evidenziare l’importanza del sostegno di pubblico.

Gianluca Mager Vincitore Open Città della Disfida

Soddisfazione per l’afflusso di pubblico e per lo spettacolo visto in una settimana di gare traspare dalle parole del direttore tecnico del torneo Enzo Ormas

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - BARLETTA