Il programma che è stato sottoposto ai cittadini, non è stato rispettato. Per questo i veri traditori del mandato popolare sono stati il Sindaco di Andria,  Giorgino e  quanti lo hanno sostenuto e affiancato anche nel corso della conferenza stampa. È stato Antonio Nespoli, esponente di Forza Italia in Consiglio, a rispondere in questi termini alle accuse che sono state sferrate dal primo cittadino agli azzurri, accusati di aver determinato la caduta anticipata dell’amministrazione comunale andriese.

Quello che gli esponenti di Forza Italia hanno denunciato da tempo è stata la totale mancanza di confronto e di ascolto.

Per il Sindaco Giorgino la scelta dei consiglieri di Forza Italia di esprimere voto contrario al bilancio di previsione finanziario, è strettamente connessa ad una motivazione di carattere politico. Pronta la replica dell’azzurro Antonio Nespoli.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.